Scooter elettrico Supersoco
Hai mai pensato di acquistare uno scooter elettrico?
Di sicuro la primavera è il periodo ideale per concludere un acquisto del genere! In questo breve articolo abbiamo provato a raccogliere tutte le caratteristiche fondamentali di questo prodotto.
Di sicuro una delle domande che vi siete posti più spesso è in merito alla modalità di ricarica della moto stessa. ricarica? Avviene come per le auto elettriche? La risposta è no!
E questo perché in questi scooter la batteria è, nella maggior parte dei casi, rimovibile, detta in parole povere: la batteria può essere tolta e portata con se per ricaricarla in casa o in ufficio col suo caricatore.
Quindi ha molti “pro”: se non c’è la batteria non può essere utilizzato. Inoltre è furbo possedere più batterie, così che se ne potrà averne una sempre carica e pronta! In realtà però esistono anche modelli dotati di batteria fissa e presa per la ricarica a bordo.
Inoltre, per l’acquisto di moto,scooter e bici elettriche, decisamente meno inquinanti, sono stati predisposti dei Bonus! Lo sconto viene applicato direttamente dal concessionario al momento dell’acquisto. Sarà a cura del rivenditore prenotare sulla piattaforma del Ministero i contributi relativi a ogni singolo veicolo venduto.
Pc1Pro propone
Presso di noi è possibile scoprire diversi modelli elettrici di Supersoco.
Ad esempio:
- Scooter Gentle Electric LX04: ha un potente motore brushless da 1,44 KW Bosch. Questo scooter elettrico oltre a non aver bisogno di manutenzione , raggiunge la velocità massima a norma di legge 45 km/h ha un autonomia di150 chilometri, e il recupero di energia integrato che offre ulteriore autonomia.
- Supersoco Tsx: La carrozzeria della motocicletta, lo stile moderno e la facilità di rotazione senza ingranaggi costituiscono le fondamenta della TSX, aiutandola a rivoluzionare la mobilità urbana. Non crederci sulla parola, leggi le nostre recensioni . Vogliamo rendere il passaggio alle due ruote il più semplice possibile, motivo per cui abbiamo informazioni per aiutare i nuovi ciclisti a iniziare .
Clicca qui per scoprire tutti i modelli! E vieni a trovarci!